Fattoria con trattore e animali COUNTRY 204 pz 70887

Prezzo 48,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La giornata dei contadini inizia molto presto. Tutti aiutano a prendersi cura degli animali e della fattoria. Prima vanno nella stalla, dove la mucca e il vitello sono già in attesa di fieno fresco. Dei topolini si nascondono dietro una balla di fieno. Le oche e i pulcini non vedono l'ora di ricevere del gustoso grano. Nel pomeriggio, la moglie del contadino va nel campo con il trattore per raccogliere altro fieno. Al suo ritorno, ripone il raccolto nel fienile grazie al montacarichi. La sera il trattore viene parcheggiato al sicuro sotto il fienile. Il set contiene tre personaggi PLAYMOBIL, un fienile con montacarichi, un trattore, una mucca e un vitello, oche, pulcini, topolini, un cane e tanti fantastici accessori per emozionanti ore di gioco nella fattoria.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi