Veliero Volante PJ MASK F36655LO

Prezzo 31,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

All'arrembaggio, Super pigiamini! Il playset Il Veliero Volante è pronto per l'azione. Questo playset con veicolo ricco di azioni di PJ Masks - Super pigiamini presenta tanto divertimento a tema pirati ispirato alla serie "PJ Masks - Super pigiamini"! I bambini e le bambine in età prescolare possono immaginare la nave che solca mari immaginari e poi premere il nido del corvo per trasformare la nave nella modalità battaglia e lanciare proiettili a forma di schiacciapatate del Robot pirata con i lanciacolpi doppi! Una tavola che si estende fa anche da botola per intrappolare i cattivi nella prigione al di sotto (i bambini e le bambine possono aprire le porte della cella per liberarli!). Con le action figure di Robot pirata e Gattoboy pirata incluse, bambini e bambine dai 3 anni in su possono immaginare epiche lotte di bene contro il male. L'action figure di Gattoboy è pronta per avventure piratesche con il suo fantastico cappello da pirata! Questo giocattolo PJ Masks - Super pigiamini include confezione riciclabile a base di carta e senza plastica a eccezione di nastro adesivo e colla. È un regalo ideale per festività e compleanni per bambini e bambine che amano le avventure eroiche!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi