Pistola ad acqua NERF SUPER SOAKER Soa Torrent F33895LO

Prezzo 7,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sorprendili tutti con il getto d'acqua inzuppante del Soaker Torrent di Nerf Super Soaker! Crea battaglie ricche di tempeste d'acqua nel tuo giardino con questo blaster Super Soaker che è facile da riempire e divertente da lanciare. Posiziona la parte anteriore del blaster in acqua e tira indietro l'impugnatura a stantuffo per riempire il serbatoio, quindi spingi l'impugnatura in avanti per scatenare un'onda di divertimento. È delle dimensioni ideali per giochi all'aperto ad alta velocità ed è facile da usare, in modo che bambini, adolescenti e adulti possano divertirsi. Il Torrent è un'ottima scusa per uscire fuori, muoversi un po' e farsi inzuppare! La capacità del serbatoio è di 236 ml. Leader nel divertimento dei blaster ad acqua dal lontano 1989, il marchio Nerf Super Soaker continua a essere il marchio preferito per i più potenti e devastanti soaker! I ragazzi di ogni età possono riunirsi e correre all'aperto per bagnarsi fino all'inverosimile con i loro blaster Nerf Super Soaker.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi