Fucile ad acqua NERF SUPER SOAKER Soa Twister F38845LO

Prezzo 22,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lancia 2 getti d'acqua incrociati dal soaker Twister di Nerf Super Soaker! Vai all'aperto e scatena un'onda di divertimento con questo blaster Super Soaker. Quando azioni la pompa dell'impugnatura, il tamburo nella punta della canna ruota per creare una doppia spirale d'acqua per spruzzare gli avversari! Aggiungi un tocco di divertimento alle battaglie d'acqua con il soaker Twister. Riempimento e lancio facili: apri il tappo, riempi il serbatoio, richiudi il tappo e sposta l'impugnatura avanti e indietro per azionare la pompa. Divertiti in tanti giochi a base d'acqua con questo blaster Super Soaker che lancia getti d'acqua in spirali! La capacità del serbatoio è di 1094 ml. Leader nel divertimento dei blaster ad acqua dal lontano 1989, il marchio Nerf Super Soaker continua a essere il marchio preferito per i più potenti e devastanti soaker! I ragazzi di ogni età possono riunirsi e correre all'aperto per bagnarsi fino all'inverosimile con i loro blaster Nerf Super Soaker.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi