Ascia Strormbreaker MARVEL AVENGERS F33575L0

Prezzo 7,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Thor usa i suoi poteri per proteggere New Asgard e difendersi da nuovi nemici! Dopo la distruzione del suo martello, Mjolnir, per Thor fu forgiata Stormbreaker. Bambini e bambine dai 5 anni in su possono fingere di prepararsi a proteggere il cosmo da una malvagia minaccia con questo giocattolo elettronico per il roleplay, ispirato al film dei Marvel Studios "Thor: Love and Thunder", parte del Marvel Cinematic Universe! È sufficiente premere un pulsante sull'impugnatura dell'ascia per attivare gli emozionanti effetti sonori del tuono. Con l'ascia elettronica Stormbreaker, aspiranti eroi ed eroine possono immaginare di prendere parte alla battaglia decisiva per salvare non soltanto il pianeta Terra, ma l'intero universo! Copyright 2022 MARVEL. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi