Mighty FX Mjolnir AVENGERS F33595L0

Prezzo 20,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un tempo distrutto dalla potente Hela, il martello magicamente incantato di Thor è tornato, ora controllato da una nuova eroina degna del suo potere! Immagina di scendere in battaglia impugnando il Martello Might Thor per proteggere Nuova Asgard! I bambini e le bambine dai 5 anni in su possono fingere di prepararsi per la battaglia nei panni di Thor o Mighty Thor con il martello elettronico Mighty Thor, con 2 modalità eroi per giocare. Ispirato al film "Thor: Love and Thunder", parte del Marvel Cinematic Universe, il giocattolo per roleplay il Martello Mighty Thor presenta design e dettagli ispirati al film, oltre a effetti di luci, effetti sonori attivati dal movimento e un aggiuntivo effetto di potenza segreto sbloccabile! I bambini e le bambine adoreranno ricreare i loro momenti preferiti dell'universo Marvel, oltre a immaginare le proprie azioni e avventure mentre fanno oscillare il martello! Scegli di essere l'eroe o l'eroina ed entra in battaglia! Copyright 2022 MARVEL. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi