Fucile giocattolo NERF Blaster Elite 2.0 Eaglepoint RD 8 F0423EU4

Prezzo 26,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Personalizza il blaster Eaglepoint RD-8 di Nerf Elite 2.0 per ogni missione! Questo blaster lancia-dardi Nerf include un mirino e una canna staccabili in modo da poter creare blaster dagli stili diversi per ogni battaglia Nerf. Personalizza il corpo del blaster: aggiungi il mirino per prendere la mira dei tuoi bersagli, aggiungi la canna per bersagli distanti. Sii pronto a tutto con il blaster Eaglepoint RD-8. Il tamburo rotante ha una capacità di 8 dardi. Lancia 8 dardi di fila, quindi ricarica velocemente dal portadardi su blaster che può contenere 8 dardi. Questo blaster Nerf Elite 2.0 include 16 dardi originali Nerf Elite: 8 dardi da caricare nel tamburo e 8 dardi da riporre sul blaster. Prendi la mira e lancia i dardi nell'aria fino a 27 metri di distanza. Presenta 3 binari tattici per aggiungere accessori Nerf (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità). Si raccomanda l'utilizzo di occhiali protettivi (non inclusi). Non sono necessarie batterie. Nerf e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 26,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi