Track Builder Unlimited Vortice Estremo Set pista HOT WHEELS HDX79

Prezzo 41,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il playset Vortice Estremo™ Track Builder Unlimited Hot Wheels® fa saltare le macchinine attraverso gli anelli! I bambini lanciano la loro Hot Wheels® in 2 diverse configurazioni per farla saltare attraverso un anello e colpire un bersaglio. Lancia le macchinine attraverso la spirale, per poi farle saltare verso il bersaglio, oppure cambia la configurazione per lanciarle direttamente contro il bersaglio. Per vincere la sfida, dovrai sperimentare con la forza. Posiziona il lanciatore, il bersaglio e gli elementi periferici della pista negli appositi spazi sul set per riporli in modo facile e pratico. Ogni segmento di pista è compatibile con altre piste Hot Wheels®, così potrai costruire e ricostruire un sistema di piste personalizzato. (Set aggiuntivi in vendita separatamente.)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi