Carte gioco UNO Minecraft Edition FPD61

Prezzo 11,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Come nella versione originale del gioco di carte UNO™ che tutti amano, i giocatori di UNO™ Minecraft devono sbarazzarsi il più in fretta possibile di tutte le carte; in più questo gioco usano carte con immagini e personaggi del mondo di Minecraft ed è presente anche una regola speciale! Devi abbinare una carta della tua mano a quella in cima al mazzo e totalizzerai punti per le carte rimaste in mano ai tuoi avversari. E in UNO™ Minecraft c'è anche un nuovo tipo di carta azione: quando peschi la carta Creatura, mostrala agli altri giocatori, che dovranno pescare altre tre carte! Il primo giocatore a totalizzare 500 punti vince. Quando ti rimane solo una carta in mano, non dimenticare di gridare 'UNO'! Contiene 112 carte e istruzioni. Da 2 a 10 giocatori, da 7 anni in su. Facilissimo iniziare... impossibile smettere. Colori e decorazioni possono variare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi