Zaino viaggio Aviator ELEMENT grafite 32,5 x 47,5 x 17,5 cm 00064660101

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo zaino AVIATOR permetterà di essere ben equipaggiati pur rimanendo eleganti durante i viaggi personali o professionali. Il tessuto bicolore e la finitura in ecopelle aggiungono il tocco perfetto a questo zaino resistente e leggero. Questo zaino possiede due spaziosi scomparti per essere organizzati in qualsiasi momento, oltre a una pratica tasca imbottita adatta a un laptop da 15,6". Questo zaino è dotato di una tasca anti-RFID (Radio Fraquency Identification) che impedisce il furto dei dati elettronici personali. La tasca ideale per tutte le schede e per il telefono! Sul retro dello zaino, una fascia consente di agganciarlo al sistema trolley del bagaglio, ideale se sei in viaggio e non vuoi trasportarlo sulle spalle. Questo zaino offre una notevole capienza e un intelligente sistema di organizzazione. La tasca frontale con cerniera e le due tasche laterali in rete sono pratiche per riporre bottiglie d'acqua, un ombrello o altri piccoli oggetti. La maniglia di trasporto superiore, gli spallacci e la parte posteriore di questo zaino sono imbottiti con mousse a rete 3D per un maggiore comfort e un effetto antitraspirante. Non potrai più farne a meno!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi