Motosega elettrica 1800W L. 35cm Acs 180 e 14 292614004 A21

Prezzo 87,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 3 maggio se ordini entro le 13:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Potente, leggera e maneggevole, la motosega elettrica Alpina ACS 180 E è lo strumento ideale per affrontare ogni genere di attività domestica in modo confortevole e sicuro. Il suo motore da 1800 w ad alte prestazioni alimenta la barra da 35 cm, abbastanza compatta da garantire la maneggevolezza ma al contempo sufficientemente ampia per tagliare anche i ceppi e i legni più resistenti. La barra è di marca Oregon, azienda statunitense leader del settore, per garantire un taglio netto e preciso e una lunga durata nel tempo. Il freno catena a doppia azione della motosega ACS 180 E è progettato per ottimizzare la sicurezza e si attiva manualmente, premendo sulla protezione antitaglio, o automaticamente, grazie all’inerzia generata dal contraccolpo. Il tensionamento della catena sulla ACS 180 E avviene tramite un semplice sistema a rotella che non richiede l’uso di attrezzi, facendo sì che le mani non debbano mai venire a contatto con la lama affilata della motosega. Un ulteriore vantaggio è dato dalla lubrificazione automatica della catena; il serbatoio è dotato di una finestrella di controllo per un check immediato del livello dell’olio
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 87,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 3 maggio se ordini entro le 13:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi