Monopattino elettrico ruote 8,5" 25Km/h M1 Nero NXESM185BL

Prezzo 363,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Monopattino Elettrico - Telaio in acciaio - Potenza 350 Watt - Velocità max 25 Km/h - Ruote 8,5 poll - Autonomia 25 Km - Ricarica 4,5 (h) - Portata 100 Kg max - Luci LED frontali e posteriori - Cruise control - Pneumatici con camera d'aria - Dal nuovo concetto X-Drive nasce NILOX M1! M1 è il perfetto mezzo da media percorrenza, realizzato per essere più. Affidabile, grazie ai nostri test interni per verificare autonomia, prontezza in frenata e in generale la qualità costruttiva di M1; Sicuro, con le frecce per la svolta integrate nel parafango posteriore segnalerai sempre dove devi andare, mentre con la chiave NFC sarai tu ad attivare il tuo Monopattino; in più, per assicurare il massimo dell'igiene, abbiamo aggiunto anche le maniglie anti-batteriche certificate; Divertente... ma per questo contiamo su di te! Accendilo e parti! M1 #Makesyoumove !
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 363,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi