Pompa filtro piscina Drenaggio e Scarico 58230

Prezzo 51,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Un semplice gesto e la piscina è svuotata! La pompa di drenaggio Flowclear Pool+ fornisce un metodo rapido e conveniente di drenaggio dell'acqua. Realizzata in materiale resistente anti-corrosione, la pompa include un tubo di scarico extra lungo con diametro di 5 m e 3,2 cm di lunghezza. Facile da utilizzare. Collegate il tubo in dotazione alla pompa di scarico stringendo il morsetto del tubo. Posizionare successivamente la pompa di scarico in verticale nella piscina con l’altra estremità del tubo nell'area di scarico. Avviare la pompa inserendo la spina nella presa di corrente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 51,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi