ECO CLORO flacone 1 kg 59059

Prezzo 4,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il trattamento dell’acqua della piscina con ECOCLORO effettua la disinfezione tramite ossidazione naturale, il prodotto non contiene sostanze chimiche che posso scindersi in elementi chimici dannosi, una volta immesso in acqua si decompone con una reazione esotermica e rilascia agenti ossidanti che attaccano immediatamente i batteri e microrganismi, creando un’acqua cristallina e sfavorendo la proliferazione di batteri, spore e funghi che con la luce possono far proliferare alghe e dare cattivo odore all’acqua. Con l’ ECOCLORO siamo riusciti ad ottenere gli stessi dosaggi dei trattamenti base di cloro e abbiamo anche formulato l’ECOCLORO Multiazione per trattamenti di mantenimento.   Dose Shock: 20 grammi per metro cubo d’acqua. Mantenimento settimanale: 10 Grammi per metro cubo d’acqua. Il trattamento con ECOCLORO è un trattamento estremamente semplice ed efficace perché permette un ottima tolleranza nei dosaggi ed eventuali errori non sono pericolosi ne per la piscina ne per l’uomo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 4,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi