Copripiscina Rettangolare PO3626

Prezzo 109,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Proteggi la tua piscina dall’accumulo di detriti, foglie e rifiuti di superficie con il telo di copertura Bestway P03626. Questa copertura è un must assoluto per coloro che posseggono una piscina fuori terra non solo perché evita la formazione delle alghe in acqua, ma anche perché garantisce una riduzione nell’utilizzo di prodotti chimici per la pulizia mantenendo calda l’acqua della piscina. Il telo P03626 di Bestway è un accessorio dalla facile e rapida installazione che proteggerà efficacemente l’interno della piscina dalla sporcizia esterna durante la brutta stagione come foglie secche, insetti e altri contaminanti che possono entrare nel serbatoio. La copertura è costruita in materiale resistente all’usura, agli strappi e trattato anti UV. Leggero e maneggevole si adatta perfettamente alla piscina: nella parte superiore presenta piccoli di fori di drenaggio per evitare l'accumulo d'acqua piovana e delle corde per il fissaggio che permettono in pochi istanti di assicurare la copertura alla piscina. Ideale per piscine con misure da 956 x 488 x 132 cm, il telo copripiscina P03626 manterrà l’acqua sempre pulita e anche alla giusta temperatura!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 109,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi