Tavola Sup HYDRO FORCE Kajak Convertibile White Cap 305 x 12 x 84 cm 65341 4

Prezzo 243,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sia che tu abbia in programma di trascorrere una giornata di esplorazione in mare o una tranquilla mattinata sulle acque calme di un lago, la tavola da SUP gonfiabile Hydro-Force ™ White Cap con set kayak è esattamente ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua avventura. Si tratta di una tavola all-around, ovvero una tavola da SUP dalla forma perfetta per escursioni sull'acqua di ogni tipo e in completa sicurezza, che può essere facilmente convertita in un vero e proprio kayak grazie ai poggiapiedi e sedile inclusi nel set. Struttura resistente: Il materiale resistente agli elementi e alle forature e il suo design elegante ne fanno una combinazione vincente per chiunque non veda l'ora di avventurarsi sull'acqua. Porta la tua White Cap al mare, al lago o su un fiume sinuoso sotto il sole estivo. La destinazione non importa: la tua paddleboard sarà sempre all'altezza della situazione. La tavola è realizzata in materiale drop stitch, caratteristica che la rende particolarmente rigida, stabile in acqua e affidabille in qualsiasi condizione metereologica. Caratteristiche aggiuntive: La pagaia ultraleggera rappresenta il completamento ideale a questo set da SUP White Cap e consente ai riders di affrontare con facilità diverse tipologie di specchi d'acqua. La pinna rimovibile aumenta l'agilità di manovra e la velocità e fa sì che gli utenti si sentano dei veri professionisti delle onde! E una volta che l'escursione è finita, basta staccare la pinna dalla tavola per ripiegarla in buon ordine, con un ingombro ridotto al minimo Il set da SUP è inoltre dotato di un laccio di sicurezza (leash) per essere sicuri di non perdere mai di vista la tavola quando si è in acqua, e di una comoda borsa da viaggio che rende il trasporto della tavola da sgonfia un gioco da ragazzi. Non importa dove vai o chi viaggia con te, il set da SUP White Cap è l'aggiunta perfetta per ogni situazione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 243,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi