Piscina STEEL PRO MAX con accessori 4,27 x 1,22 m 5619D

Prezzo 361,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 27,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Cosa c'è di meglio dell'avere la propria piscina direttamente in giardino? Le piscine fuori terra Steel Pro MAX™ di Bestway® rappresentano una soluzione ultra-resistente a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Struttura resistente Il telaio in acciaio resistente alla corrosione è dotato del nostro FrameLink System™ per un collegamento robusto e sicuro fra le parti della struttura. I connettori protettivi prevengono la formazione di ruggine impedendo il contatto fra le parti metalliche della struttura e sono compatibili con altri accessori da agganciare alla struttura, come ad esempio i portabicchieri. Il robusto rivestimento è realizzato in DuraPlus™ a 3 strati rinforzati che è del 15% più resistente agli strappi, del 33% più resistente agli stiramenti e dell'83% più resistente alla perforazione rispetto al normale PVC: la tua piscina è garantita per durare, estate dopo estate! Caratteristiche aggiuntive Questo set include anche una pompa di filtraggio, una scaletta di sicurezza, e una copertura per piscina. Inoltre, la piscina è molto semplice da installare e da smontare a fine stagione. Non sono necessarie particolari attrezzature, e per drenare l'acqua dalla piscina è sufficiente collegare una manichetta da giardino alla valvola di controllo del flusso incorporata. Trascorri la tua estate al fresco, con questa piscina Bestway Steel Pro MAX!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 361,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 27,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi