Tavola Sup HYDRO FORCE Kajak convertibile Oceana 305 x 12 x 84 cm 65350 4

Prezzo 218,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Esci di casa e avventurati sull'acqua con questo SUP convertibile in kayak, classificato come tavola all-around, ideale per acque piatte e onde basse. È realizzato in materiale drop stitch, costituito da migliaia di fibre che collegano la parte superiore a quella inferiore, che lo rende eccezionalmente rigida e resistente, come i modelli classici, pur rimanendo leggera e facile da trasportare e riporre. Il sedile rimovibile staccabile con schienale ed il poggiapiedi inclusi trasformano facilmente la tavola in vero e proprio kayak. Si trasporta facilmente grazie alle comode maniglie posizionate sulla parte superiore e dispone di una corda elastica sulla parte anteriore. Il cuscinetto di trazione antiscivolo è progettato per aiutarti a mantenere l'equilibrio sulla tavola mentre pagai. Non appena sei pronto, non devi far altro che gonfiare il tuo SUP con la pompa manuale inclusa e prepararti a trascorrere una giornata sull'acqua indimenticabile! A fine giornata, la valvola ti consente di sgonfiare e riporre il SUP in pochissimo tempo. Peso massimo utilizzatore: 120 kg; Accessori: pagaia, pompaad aria manuale, zaino, cordino di sicurezza, kit di riparazione
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 218,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi