Porta rotolo cucina Parat Royal 25793

Prezzo 31,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tirare e scorrere il taglierino. Ed il gioco è fatto. Il portarotolo a parete Parat Royal, nell'elegante versione in acciaio inox, separa in modo netto e preciso le pellicole in alluminio e quelle trasparenti grazie alle sue lame speciali molto affilate. Non è più necessario perdere tempo per cercare nei cassetti, non ci sono più bordi di strappo obliqui e seghettati, non si armeggia più con la pellicola trasparente perché non si riesce a trovare l'inizio. Dopo il taglio, le estremità dei rulli sporgono dal supporto abbastanza da permettere di essere afferrate ed estratte senza difficoltà all'impiego successivo. Le lame molto affilate sono celate dietro ai taglierini dalla forma ergonomica per impedire eventuali lesioni. Il portarotolo a parete Parat Royal consente l'alloggiamento di un totale di tre rotoli. Dietro all'alloggiamento in acciaio inox spazzolato opaco si trovano una pellicola in alluminio e una trasparente. È previsto un terzo supporto per la carta assorbente da cucina. Dopo il semplice montaggio a parete, è possibile rifornire il portarotolo a parete in modo veloce e semplice da davanti. È sufficiente aprire l'alloggiamento in acciaio inox ed inserire il rotolo: il portarotolo a parete Parat Royal di Leifheit è già pronto per l'uso. L'articolo è adatto a tutti i comuni formati di rotoli disponibili in commercio (non compresi nella dotazione).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi