Lettino viaggio PISOLINO pieghevole doppia altezza Teddy g L118 T247

Prezzo 83,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

I lettini da campeggio CAM ottimi per il riposo sereno e comodo del tuo bambino, indispensabili come letto per la casa vacanze o come letto sempre pronto per la casa dei nonni. Facili da aprire e montare, pratici da utilizzare e da trasportare, possono essere portati agilmente in viaggio o spostati senza sforzo. Garantiscono sicurezza e facilità d’uso in ogni situazione. I lettini da campeggio CAM sono studiati per offrire la massima comodità sia al tuo bambino, per una nanna capace di garantire tutto il relax necessario, sia per te, grazie alla facilità di montaggio e trasporto. Ideali per i bambini fin dalla nascita, vengono spesso utilizzati sino ai 36 mesi di età, accompagnando il tuo piccolo dai primi sonni sino alla scoperta del mondo e dei sogni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 83,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi