Sega circolare Tc Cs 1410 1410W D 190 foro 30 mm 4331050

Prezzo 79,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La sega manuale circolare Einhell TC-CS 1410 eccelle per la facilità di manipolazione e una potenza di 1.410 Watt. L'uso di sega circolare manuale è raccomandabile quando si rendono necessarie robustezza di prestazioni e facilità di manipolazione. La sega circolare manuale permette di eseguire facilmente tagli di vario tipo, su svariati materiali per cui è idonea per molteplici applicazioni. Le seghe circolari manuali sono ideali per le operazioni di taglio prolungate, rettilinee e precise. La guida di scorrimento Einhell compatibile è il supporto ideale per incrementare la precisione. L'impostazione della profondità di taglio e dell'angolo di inclinazione avviene senza la necessità di attrezzi; inoltre il blocco del mandrino rende estremamente maneggevole la sostituzione della lama. Nella dotazione di consegna è inclusa una lama dentata in metallo rigido per un taglio netto e preciso; la sega manuale è compatibile con lame dentate con 30 mm di diametro interno. La profondità di taglio massima a 45 gradi di inclinazione raggiunge i 46 mm, a 90 gradi di inclinazione la profondità di taglio raggiunge i 67 mm. La grande impugnatura supplementare attenua lo sforzo anche durante le sessioni di lavoro più prolungate. Un cuneo divisore contribuisce anche a incrementare la sicurezza di esercizio. La sega circolare manuale dispone di attacco per aspirapolvere compatibile che permette di mantenere la pulizia dell'area di lavoro
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 79,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi