Dragone Leggendario di Lloyd NINJAGO 747 pz 71766

Prezzo 49,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il playset da battaglia Dragone Leggendario di Lloyd LEGO® NINJAGO® (71766) contiene tutto ciò che serve ai fan ninja dagli 8 anni in su per trascorrere ore di divertente gioco creativo. Il dragone snodabile può anche essere potenziato con una sella e ali più grandi in modalità di attacco che sventolano avanti e indietro. Un set di costruzione premium con cui sorprendere gli amici Il set di costruzione è fornito con 4 minifigure: Lloyd con una spada, che può essere potenziato con un cappuccio; Nya con una lancia; Vipera volante con jetpack e spada; e Pitone dinamite dotato di dinamite e shooter. E con la novità di gennaio 2022, una volta sconfitti i nemici dei ninja e completata la missione, si verrà premiati con un banner da collezionare. Set di costruzione per alimentare la passione dei fan dei ninja I giocattoli NINJAGO attirano i bambini lontano dagli schermi per trasportarli in un mondo di azione e di fantasia. Al fianco di coraggiosi eroi ninja possono combattere le forze del male con un'ampia collezione di set di costruzione che includono mech, dragoni e templi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi