Braccialetti DOTS Braccialetto e bag tag 41944

Prezzo 6,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Incoraggia la creatività dei bambini con questo divertente kit creativo Dolci tentazioni - Braccialetto e bag tag LEGO® DOTS (41944). Il set, progettato per la fascia di età 6+, è caratterizzato da un braccialetto flessibile e un bag tag con anello, oltre a tante tessere color pastello, vivaci e opalescenti per da applicare come decorazioni. Facile e intuitivo da abbellire, il set offre ai bambini 2 tele da utilizzare per esplorare il gioco di costruzione auto-espressivo più e più volte. Ottimo per divertirsi tutti i giorni con pezzi da indossare o condividere una volta completati. E per tanto divertimento e creatività in più, basta aggiungere una busta di Extra DOTS - Serie 6 (venduta separatamente)! Gioca come piace a te I set DOTS sono un’introduzione divertente e creativa al gioco LEGO. Questo set si abbina a tutto, così come tutti gli altri kit DOTS (venduti separatamente), perché la magia e il controllo risiedono nell’immaginazione dei bambini. I set DOTS sono uno dei migliori regali di tutti i giorni per i bambini che meritano di essere premiati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi