Sollevatore Telescopico TECHNIC 143 pz 42133

Prezzo 9,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli amanti dei giocattoli costruibili e delle autogrù dai 7 anni in su si divertiranno un mondo con questo set di costruzione 2 in 1. Il modello costruibile Sollevatore telescopico The LEGO® Technic (42133) presenta caratteristiche realistiche come lo sterzo, il braccio sollevabile e le forcelle inclinabili. C'è anche un pallet costruibile da sollevare, in modo da stimolare il gioco di ruolo con diverse avventure nel cantiere. Un modello 2 in 1 Questo fantastico set di costruzione saprà intrattenere i bambini per ore grazie a tutte le innumerevoli caratteristiche e alla possibilità di ricostruire il modello di Sollevatore telescopico in un'Autogrù giocattolo con sterzo e braccio sollevabile. Apprendere attraverso il gioco I set di costruzione LEGO® Technic presentano movimenti e meccanismi realistici che introducono i giovani costruttori LEGO all’universo dell’ingegneria in modo accessibile e vicino alla realtà.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi