Auto della Polizia CITY POLICE 194 pz 60312

Prezzo 9,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Spalanca le porte di un mondo divertente ed entusiasmante con questo playset Auto della Polizia LEGO® City (60312), caratterizzato da un'auto della polizia dotata di fantastici cerchioni, ampi parafanghi e pneumatici aderenti al suolo. Basta aggiungere la minifigure del poliziotto, completa di torcia e berretto, per trascorrere ore ricche di azione a caccia dei ladri! Giocattolo costruibile LEGO per la fascia di età 5+ Questo set include una guida alla costruzione passo passo illustrata e istruzioni di montaggio digitali interattive. Disponibile nell'app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet, la guida digitale intuitiva contiene incredibili strumenti di zoom e rotazione che consentono di visualizzare i modelli da qualsiasi angolazione durante la costruzione. Benvenuto in un mondo di fantasia I playset della Polizia LEGO City mettono i bambini al centro dell'azione con giocattoli con una marcia in più per scatenare il gioco di fantasia. I bambini possono esplorare il mondo attraverso scenari di gioco che ritraggono la vita reale in modo divertente ed entusiasmante.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi