Cannoniera della Repubblica STAR WARS 3292 pz 75309

Prezzo 322,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Riaccendi i ricordi dell’epica Battaglia di Geonosis di Star Wars: The Clone Wars con questo modello da costruire ed esporre della Ultimate Collector Series della Cannoniera della Repubblica (75309). Le caratteristiche autentiche di un veicolo Low Altitude Assault Transport (LAAT) sono riprodotte magnificamente in mattoncini LEGO®, incluse le cabine di pilotaggio, le torrette con mitragliatrici sferiche, i 2 cannoni in cima, ali ultra lunghe, aperture laterali, portello posteriore e interno dettagliato. La scelta numero 1 per gli appassionati LEGO Entrato a far parte della Ultimate Collector Series su votazione dei fan LEGO, questo fantastico modello costruibile è dotato di espositore con targhetta informativa, oltre alle minifigure LEGO di Clone Trooper Commander e Mace Windu. Nel set sono incluse anche le istruzioni dettagliate per consentirti di immergerti nella sfida di costruzione e divertirti con il processo creativo. Un regalo fantastico Parte di una collezione di kit di costruzione LEGO® Star Wars™ per adulti, questo set di qualità premium è un regalo speciale per sé stessi, per gli appassionati di Star Wars o delle costruzioni LEGO®.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 322,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi