Camper van Volkswagen T2 ICONS 2207 pz 10279

Prezzo 162,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sia che tu voglia rivivere avventure passate, pianificare viaggi futuri o semplicemente celebrare la tua passione per i camper van, questo progetto di costruzione del modello del Camper van Volkswagen T2 in versione LEGO® (10279) ti conquisterà sicuramente. Costruisci con calma il modello del camper van, quindi esplorane il dettagliato interno prima di esporlo così da ricordarti il mondo di avventure che ti aspetta dietro l’angolo. Tantissimi dettagli autentici Gli appassionati dei camper van ameranno tutti i dettagli di design che caratterizzano questo modello VW. I nuovi elementi LEGO ricreano le caratteristiche più amate del vero camper van, tra cui l’iconico parabrezza, le tende in tessuto e la tenda da campeggio. Ci sono anche nuovi pneumatici LEGO, sterzo funzionante, sportello scorrevole, tavola da surf, 2 sedie pieghevoli e adesivi hippie. Un viaggio imperdibile Questo modello fa parte di una collezione di set di costruzione LEGO per adulti che apprezzano il design intelligente e l’attenzione ai dettagli. È un progetto di costruzione coinvolgente e un regalo magnifico per qualsiasi appassionato di furgoni VW.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 162,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi