Il cortile del castello di Elsa DISNEY PRINCESS 53 pz 43199

Prezzo 9,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il cortile del castello di Elsa LEGO® ǀ Disney (43199) offre infinite possibilità di gioco ai bambini dai 5 anni in su. Il set include l’arco del cortile del castello con una fontana, una mini-doll dettagliata, il personaggio LEGO di uno Snowgie e lo speciale abito “diamante” che si collega al fondo della fontana e forma un contenitore in cui riporre la mini-doll. Le istruzioni di montaggio digitali interattive, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita, aiutano i bambini a visualizzare il modello con strumenti intuitivi. Aumenta l’apprendimento con il divertimento Grazie a questo set, i fan di Disney Frozen potranno acquisire competenze fondamentali. La costruzione contribuisce infatti ad aumentare la sicurezza dei bambini e il set ne stimola l’immaginazione e la creatività mentre ricreano le scene basate sul film o ne inventano di nuove. Il kit può essere usato da solo o combinato con altri set LEGO ǀ Disney (venduti separatamente). Personaggi e ambientazioni familiari Questo set, che consente ai bambini di iniziare subito a giocare con la mini-doll di Elsa della Disney e con il personaggio LEGO di uno Snowgie, rappresenta un’idea regalo perfetta per qualsiasi occasione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi