Daily Bugle MARVEL 3772 pz 76178

Prezzo 280,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Daily Bugle di Spider-Man LEGO® Marvel (76178) riunisce un cast di 25 personaggi classici dell’universo Spider-Man in uno stupefacente progetto da costruire ed esporre per adulti. Una celebrazione a 4 piani dell’universo Marvel Questa replica del palazzo del Daily Bugle da 3.772 pezzi, che misura oltre 82 cm di altezza, fa da scena a un cast stellare di eroi e criminali Marvel, molti dei quali vengono presentati per la prima volta nel set! L’edificio è ricco di dettagli originali, caratteristiche affascinanti e contiene tutta la classica azione dei fumetti: dal taxi newyorkese all’esterno all’attico con l’ufficio del direttore. Per gli appassionati Marvel, questo modello rappresenta una sfida di costruzione tanto impegnativa quanto gratificante. Una volta completato, i piani, il tetto e le facciate rimovibili rivelano l’interno di questo magnifico tributo alla Marvel, in modo che tutti possano ammirarlo. Kit per la costruzione di modelli con mattoncini LEGO® Concediti una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità e immergiti nei set di costruzione LEGO per adulti, perfetti per chiunque sia interessato alla costruzione creativa o ai fumetti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 280,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi