Trapano tassellatore batteria non inclusa 18V Te Hd 18 12 Li Solo PXC 4513970

Prezzo 79,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il tassellatore a batteria TE-HD 18/12 Li - Solo di Einhell è un membro potente della versatile famiglia Power X-Change. Qualsiasi batteria PXC è compatibile con ciascuno degli apparecchi appartenenti alla stessa serie. Le due funzioni di base di questo tassellatore a batteria lo rendono un prezioso alleato dei principianti e di artigiani esperti che potranno eseguire lavori foratura e foratura con percussione adattandone le funzioni al tipo di materiale, con prestazioni da tassellatore pneumatico in grado di affrontare materiali resistenti come il cemento. Il potente motore e i robusti ingranaggi in metallo garantiscono un elevato momento torcente. Indipendentemente dalla potenza del tassellatore che si sta utilizzando, la regolazione elettronica dei giri permette di sviluppare la piena potenza per qualsiasi tipo di materiale e applicazione. L'attacco universale SDS Plus è dotato di sistema semiautomatico di bloccaggio. La concezione ergonomica dell'impugnatura con Softgrip offre una presa solida e sicura anche in caso di materiali resistenti. Il tassellatore è dotato inoltre di luce LED addizionale per l'ottima illuminazione della zona di lavorazione. Nella fornitura è incluso un adattatore magnetico Bit Adapter per la funzione di avvitatura. Fornita senza batteria e senza caricabatteria, da acquistare separatamente, per esempio con il pratico Power X-Change Starter Kit.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 79,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi