Guinzaglio avvolgibile FLIPPY ONE CORD L. 4,5m Rosso taglia medio/piccola 75092022

Prezzo 9,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Flippy One di Ferplast è la gamma di guinzagli estensibili per cani adatti a molteplici situazioni di utilizzo, sia durante la passeggiata quotidiana in città sia la gita fuori porta in mezzo alla natura. I guinzagli allungabili permettono ampia libertà di movimento al vostro cane grazie al cordino/fettuccia allungabile che si riavvolge automaticamente, seguendo i suoi movimenti. Il pulsante ergonomico a 3 funzioni - scorrimento libero, blocco momentaneo e blocco permanente del cordino/fettuccia alla lunghezza desiderata - garantisce affidabilità e precisione nel comando. Per passare dalla posizione di stop a quella di rilascio, per esempio, sarà sufficiente una decisa pressione sul bottone. Lo scorrimento del cordino e della fettuccia è molto fluido e silenzioso, con un sistema che ne impedisce l'attorcigliamento. Il guinzaglio allungabile Flippy One è compatto e leggero, con un'impugnatura ergonomica e confortevole. Il pratico foro per agganciare il porta sacchetti igienici non sporge ed è integrato nel guscio, così da non arrecare nessun fastidio e consentendo di portare comodamente con sé questi indispensabili accessori per la passeggiata. I guinzagli retraibili Flippy One sono costruiti con materiali di qualità garantiti da Ferplast. Sono disponibili in questa versione con cordino in robusto nylon oppure con fettuccia di nylon allungabile. Tutti i modelli sono stati studiati per essere resistenti alle sollecitazioni del cane e agli strappi, e sottoposti a numerosi e rigorosi test qualitativi per assicurare uscite in assoluta sicurezza. Misura Small ideale per cani taglia medio/grande fino a 12 kg di peso
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi