Router AC1200 con ingresso USB e VPN White BR 6478AC V2

Prezzo 61,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

A casa o in ufficio sono richieste connessioni wi-fi a prestazioni elevate, sicure e affidabili. Il router BR-6478AC V2 dual band 802.11ac è conforme allo standard 11ac più recente per connessione wi-fi più rapida e migliore e supporto VPN incorporato per facilitare l'accesso VPN su tutti i dispositivi. Accesso facile e sicuro da reti in remoto da qualsiasi parte nonché privacy, sicurezza e libertà dalle restrizioni on-line a livello regionale. Design V2 migliorato che dispone anche du una nuova porta USB per la condivisione di file e stampanti sulla propria rete. Collega un disco rigido USB per l'accesso centralizzato NAS (Network Attached Storage) su qualsiasi dispositivo della propria rete e contenuto in streaming a velocità elevatissime 11ac senza impedimenti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 61,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi