Set regalo Infanzia Beauty Zip BABY MOMENTS Azzurro 00010616000000

Prezzo 20,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il beauty Chicco Baby Moments, realizzato in 100% cotone, è una pratica borsa con zip che comprende 3 prodotti: Bagnoschiuma Protettivo Senza Lacrime 200 ml: Formulato con il 93% di ingredienti di origine naturale, e arricchita con estratto di calendula e glicerina vegetale, svolge un’azione emolliente e rispetta l'equilibrio idrolipidico della pelle sottile e delicata dei neonati. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente. Shampoo Senza Lacrime 200 ml: Formula emolliente composta per il 92% da ingredienti di origine naturale e arricchita con estratto di calendula e glicerina vegetale. Rispetta il delicato equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto e dei capelli fini del bambino. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente. Sapone Delicato 100gr: formula all'81% di origine naturale con glicerina vegetale per un'azione idratante. Dermatologicamente testato per le pelli sensibili.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi