Sensore gas Cowm510 Bianco 89164

Prezzo 73,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

In tutte le situazioni in cui sono presenti dispositivi di combustione quali camini aperti, scaldabagni a gas, scaldacqua, impianti di riscaldamento a olio ecc., può presentarsi il pericolo del monossido di carbonio, invisibile, inodore e mortale. L'intossicazione può causare mal di testa e vertigini, fino ad arrivare alla perdita di coscienza e alla morte. ABUS COWM510 è concepito per il rilevamento di questo gas. Avvisa anche in caso di concentrazioni di CO nell'ambiente ridotte, ma comunque dannose per la salute, utilizzando un segnale di allarme da 85 dB e una segnalazione ottica. Dotato di un sensore elettrochimico della durata di 10 anni, il COWM510 testato secondo EN50291-1 è adatto sia per essere fissato alla parete sia per l'installazione verticale. Il prodotto consente inoltre di verificare lo stato della batteria e dispone di una funzione di test. Il design discreto del rilevatore COWM510, alimentato con due batterie AA, si integra in maniera discreta negli spazi abitativi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 73,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi