Gioco educativo SCIENZA E GIOCO Mechanics Camion Dei Pompieri 19181

Prezzo 29,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un grande camion dei pompieri motorizzato e altri 4 modelli motorizzati da costruire per sperimentare e imparare i più importanti concetti della meccanica e dell'ingegneria! Ogni volta una sfida diversa con cui divertirsi a pensare e immaginare possibili soluzioni e montaggi. Un grande laboratorio di costruzioni per stimolare la creatività e l'immaginazione oltre alla manualità. Con tutto l'occorrente per lasciare il bambino libero di testare le sue idee e verificare in modo concreto le soluzioni. La scala dei pompieri si alza e si abbassa manualmente, mentre il motore attiva sia la rotazione a 360° della scala, sia le ruote per la trazione. Corri verso incredibili missioni di soccorso! Con un manuale illustrato e un'app per scoprire nuovi modelli e le fasi di montaggio in modo semplice e divertente. La ricchezza dei componenti, la qualità Made in Italy, la precisione degli incastri e l'adattabilità dei pezzi permette di costruire riproduzioni sempre diverse. Un'esperienza di gioco completa: assembla le parti e ricostruisci i meccanismi, per mettere in moto il mezzo e vivere mille avventure.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi