Radiocomando Kit Ferrari Evo FXXK Rosso scala 1:18 63691

Prezzo 37,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo modellino replica Ferrari FXXK Evo di Mondo Motors in scala 1:18 è giusto per tutti i fan della rossa di Maranello che amano i modellini radiocomandati ed i radiocomandi. Il kit di costruzione è abbastanza semplice, le caratteristiche dell'auto sono fedeli all'originale. Caratteristiche del prodotto - La confezione contiene un set da 84 pezzi. Gli Interni dell'auto sono stati riprodotti in modo fedele all’originale, le porte possono essere aperte manualmente, i pneumatici da montare sui cerchi, molti dettagli adesivi e altro ancora. Motore - Questa Ferrari radiocomandata dispone di un radiocomando 2.4 GHz, 7 funzioni di guida: avanti-sinistra-destra, indietro-sinistra-destra, stop; controller che riprende lo stile dei volanti sportivi; può raggiungere fino a 8 Km/h di velocità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi