Triciclo BALADE Baby Blu 7600741400

Prezzo 21,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un triciclo evolutivo che accompagnerà il tuo bambino dai 10 mesi ai 3 anni e oltre. Robusto e moderno, questo triciclo in metallo ha molte caratteristiche che garantiscono sicurezza e divertimento per i più piccoli! Il Triciclo baby Balade è dotato di imbracatura di sicurezza, anello di sicurezza e poggiapiedi. L'alto sedile con poggiatesta permette al bambino di mantenere una postura comoda e corretta sul triciclo. Grazie alla maniglia parentale regolabile e al sistema di sterzo, i genitori possono direzionare facilmente il triciclo: una leggera pressione su un lato o sull'altro della maniglia parentale permette di girare la ruota anteriore! Per i bambini più grandi è possibile disinserire la guida parentale, permettendogli di muoversi in libertà. Le ruote morbide e silenziose (EVA) e il tettuccio rotante anti UV assicurano passeggiate tranquille e piacevoli. Le maniglie morbide offrono una presa sicura e confortevole. Il Triciclo Baby Balade è dotato di freno di parcheggio. Grazie alla pratica borsa removibile e alla cesta porta oggetti bimbi e genitori avranno sempre tutto il necessario per la passeggiata a portata di mano: chiavi, merendine, acqua, piccoli giochi! Il clacson integrato nel roll bar farà divertire il tuo bambino. Il triciclo Baby Balade si trasforma in un triciclo indipendente per i bambini più grandi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi