Telo copriauto Antigrandine STORM PROTECTOR Argento 4 x 1,62 x 1,17 m ST73

Prezzo 64,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Copriauto antigrandine realizzato in materiale idrorepellente, con rivestimento interno in pile a protezione della vernice ed imbottitura in neoprene da 4 mm nelle zone maggiormente esposte ai danni ovvero cofano/tetto/bagagliaio. Garantito contro grandine fino a 11 mm di diametro e con una velocità di caduta fino a 70 km/h. Provvisto di 2 aperture di ventilazione per permettere un buon passaggio dell'aria ed evitare la formazione di condensa. Con 4 elementi catarifrangenti sulla parte esterna e fasce perimetrali ultra arancioni per una migliore visibilità dell'auto. Estremamente semplice da montare su ogni tipo di autovettura grazie alle cuciture elastiche e ad altri specifici accorgimenti
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 64,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi