Detergente bimbo Corpo e Capelli 952362

Prezzo 16,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Preparato originale che si prende cura dei capelli e della pelle del neonato: un unico prodotto con specifica azione detergente. Formula delicata NO LACRIME. La sua formulazione con ingredienti dermoaffini supporta la formazione del mantello acido e aiutandone il ripristino dopo il bagnetto. Ideale fin dalla nascita. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. in vendita online su www.farmaciaigea.com Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel. La formula delicata del detergente per neonati e bambini riduce il rischio di lacrimazione in caso di contatto con gli occhi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi