Sentiero Delle Stagioni SENSE & FOCUS 250 x 8 x 40 cm 00010155000000

Prezzo 33,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Sentiero delle Stagioni di Chicco è un morbido percorso composto da 5 dischi in tessuto pensato per stimolare i sensi e la capacità di concentrazione del tuo bambino. Ogni disco rappresenta una stagione con l'aggiunta di un disco che rappresenta l'arcobaleno; ciascuno offre stimoli sensoriali differenti per aiutare i bambini nello sviluppo di abilità specifiche. E' possibile realizzare più di 10 configurazioni di gioco! La parte centrale è costituita da un selezionatore di forme elettronico che si illumina con un effetto dissolvenza ogni volta che una formina viene posizionata correttamente, stimolando la coordinazione mano-occhio e le abilità manuali e cognitive. Il sentiero delle Stagioni Chicco riproduce giochi di luce e musicali calibrati per essere di aiuto allo sviluppo di concentrazione e attenzione durante le attività di gioco. Può essere inoltre utilizzato in modalità silenziosa, così che il bambino si concentri solo sugli stimoli luminosi e sulle azioni che sta svolgendo in quel momento. Il gioco è stato sviluppato con il supporto di pedagocisti e neuropsichiatri affinchè possa adattarsi alle esigenze e necessità di ciascun bambino.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 33,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi