Barbecue elettrico Perfectcountry 2,0 kW Black e Silver 03061

Prezzo 149,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Potrai cucinare alla griglia e alla piastra in base all’alimento. Superficie mista da grill e piastra per cucinare dalla carne e verdure fino alle uova fritte, frutti di mare o pesce. Ampia la tua possibilità di cucinare con una maggiore personalizzazione dei tuoi menú. Con coperchio ribaltabile di grande qualità otterrai che la sua funzione sia uguale a quella di un forno a convezione. I tuoi alimenti si cucineranno in modo omogeneo grazie al calore uniforme per risultati perfetti. Grazie al termostato regolabile potrai configurare la temperatura in base al piatto da preparare con i suoi 5 livelli di potenza. Cottura della carne in base al gusto di tutti. Grazie alla sua tecnologia PowerGrill e alla resistenza integrata, sfrutta al massimo la potenza e distribuisce uniformemente il calore su tutta la griglia. Preparare i tuoi piatti preferiti non è mai stato così facile. La piastra dispone di un rivestimento RockStone. La sua elevata antiaderenza permette di cucinare qualsiasi alimento o elaborazione in modo comodo e sicuro e assicurando la miglior pulizia in pochi secondi. Si tratta di un materiale totalmente ecologico, senza PTFE e PFOA. Scoprirai un modo di cucinare più comodo e sano.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 149,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi