Bambola DISNEY FROZEN Anna Forever F07975X0

Prezzo 15,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Nel film Disney Frozen 2, Anna parte per un viaggio lontano da casa. Il suo incrollabile ottimismo e la sua perseveranza sono messi alla prova: deve imparare a farsi forza anche quando tutto sembra impossibile. I bambini possono ricreare le scene del film Disney Frozen 2 con questa bambola di Anna, con i suoi lunghi capelli rossi. Indossa il suo completo da viaggio con accessori: un mantello e un paio di stivali. I bambini potranno mettere il giocattolo di Anna in tante pose diverse per recitare scene del film oppure immaginarne di nuove con la loro bambola con 5 articolazioni. Colleziona le bambole e i playset di Disney Frozen per rivivere le scene più famose del film con i personaggi di Elsa, Kristoff, Olaf e Sven, amatissimi dai bambini (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità). Regala questa bambola di Anna per il compleanno o per una festività ai bambini di età superiore ai 3 anni che amano immaginare di esplorare non solo il magico mondo di Arendelle ma anche oltre!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi