STAR WARS F11195L0

Prezzo 66,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dalla collezione Hasbro Star Wars: The Child Animatronic Edition con suoni e sequenze motorizzate! Può apparire come un "Baby Yoda", ma questa adorabile creatura si chiama The Child e ora puoi diventare il suo protettore con questo giocattolo animatronic ispirato da Star Wars. Tocca la parte superiore della testa di The Child Animatronic Edition per attivare oltre 25 combinazioni di suoni e movimenti, tra cui espressioni di felicità ed entusiasmo, risatine, balbettii e altri ancora, il tutto mentre la testa della figura si muove in su e in giù, le orecchie si muovono avanti e indietro, e gli occhi si aprono e si chiudono. Bambini e bambine possono fingere di sfruttare la potenza della Forza mentre il giocattolo The Child chiude gli occhi, solleva il braccio e sospira come se stesse dispiegando una grande quantità di energia. Sono necessarie 2 batteria AAA incluse.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 66,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi