Gioco GAMING MONOPOLY Niente è come sembra Italiano F2674103

Prezzo 11,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Nel gioco da tavolo ‘’Monopoly Niente È Come Sembra’’, l'apparenza spesso inganna, per questo è necessario prestare molta attenzione. Qualcuno ha aggiunto banconote e carte Imprevisti false! Fortunatamente, Mr. Monopoly ha deciso di prestare ai giocatori la propria lente di ingrandimento, in modo che possano scovare i falsi e guadagnare comunque una fortuna. In questo incredibile gioco con tanto mistero e cose da scoprire, i giocatori potranno accusare gli avversari di aver usato dei falsi, utilizzando dei gettoni accusa. Attenzione però: i gettoni vanno usati con parsimonia! Infatti ogni giocatore avrà a disposizione un numero limitato di gettoni accusa. Il Gioco contiene delle pedine Monopoly personalizzate che enfatizzano il tema dell'inganno e del mistero. Il giocatore con più soldi (veri o falsi che siano) al termine della partita, vince!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi