Gioco GAMING Il Gioco della vita Italiano F0800103

Prezzo 27,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Allacciati la cintura per una nuova ed emozionante corsa tra le esperienze della vita. Gira lo spinner per spostarti nel tabellone mentre la vita scorre tra scelte importanti che la influenzeranno dall’inizio fino al momento della pensione! Lo spazio sul tabellone è un vasto riferimento a un percorso di vita, dove i giocatori girano lo spinner per scoprire il loro destino o scegliere la loro strada. Le carte azione danno ai giocatori delle opzioni per affrontare le avventure che si presentano durante il percorso! Sei disposto a correre il rischio? Inoltre, In questa versione Il Gioco Della Vita si rinnova nei contenuti e nella grafica per rappresentare al meglio un mondo più moderno e con maggiore possibilità di espressione: i giocatori scelgono liberamente la loro strada, scelgono liberamente se sposarsi o meno, se aggiungere alla loro macchinina dei figli oppure semplicemente degli amici, scelgono come vogliono rappresentarsi all’interno del gioco senza dover necessariamente indicare uno specifico genere maschile o femminile. Inoltre, bisognerà saper spendere saggiamente il proprio denaro perché alla fine del gioco vince il giocatore che ne ha di più! Il Gioco della Vita è un gioco divertente da fare in casa ed è un ottimo gioco da tavolo per bambini dagli 8 anni in su. È un’ottima scelta per le serate in compagnia o per un’attività di apprendimento. In questa versione rinnovata veicola, inoltre, un grande messaggio sociale ed educativo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi