Gioco GAMING MONOPOLY Builder Italiano F1696103

Prezzo 8,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Si tratta dell’amatissimo gioco Monopoly, ma con un tocco del tutto nuovo e strategico, dato dalla presenza di una fantastica Isola, l’Isola di Mr. Monopoly costruita e posizionata al centro del tabellone. Con il gioco di strategia Monopoly Builder, i giocatori si muovono lungo il tabellone acquistando con le banconote le proprietà e riscuotendo l’affitto, ma questa volta con la finalità di conquistare le RISORSE (gru, escavatori, camion, utensili, etc.) essenziali per la costruzione degli edifici che andranno a comporre la magica Isola. Inoltre, una delle più entusiasmanti novità è che la scelta di dove posizionare i blocchi per costruire la città sull'isola è pura strategia! Più un giocatore costruisce e lo fa in modo strategico, più punti guadagna nel corso del gioco. La partita termina quando viene costruita e posizionata la Penthouse, ossia il brillante attico in cima ad un grattacielo. Anche questa mossa finale conferisce un importante punteggio al giocatore che l’ha compiuta. Vince chi ha più punti al momento in cui uno dei giocatori riesce a posizionare l’attico sul grattacielo, decretando quindi la fine della partita!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi