Pinza regolabile cerniera passante ALLIGATOR L. 30cm 88 01 300

Prezzo 38,05
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 4 aprile al 8 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La pinza Knipex Alligator si blocca autonomamente sotto carico facendo presa su tubi e dadi. Questo effetto autoserrante è reso possibile dalla speciale geometria delle ganasce sviluppate da Knipex. L’utilizzatore non deve premere e chiudere i manici, bensì può trasferire tutta la sua forza manuale direttamente alla forza di serraggio. Questa funzione è particolarmente utile quando si tratta di svitare collegamenti a vite di grandi dimensioni. Nel settore riscaldamento e sanitari, si è spesso costretti a lavorare in spazi ristretti. In questo caso, vengono in aiuto la fessura di regolazione ad arco e la forma affusolata della testa della pinza Knipex Alligator. La pinza è altamente compatta ma raggiunge capacità di presa sorprendentemente ampie grazie alla regolazione a scatto in 9 posizioni: per i tubi fino a 70 mm di diametro (2 ¾ pollici) e per i dadi fino a 60 mm di apertura, ovvero il 30% in più rispetto ad una pinza regolabile per tubi e dadi standard di uguali dimensioni Per l’uso professionale, la cerniera passante della pinza Knipex Alligator con la sua doppia guida assicura altissima stabilità. I denti delle superfici di presa sono temperati a induzione ad una durezza di circa 61 HRC. Questo conferisce lunga durata all'utensile con una presa sempre „mordente“ sul pezzo. La pinza Knipex Alligator è di costruzione robusta, facile da pulire e quindi anche un utensile ideale per eseguire lavori all’esterno. Questa pinza è bonderizzata nera. La testa della pinza si presenta con microfinitura. I manici sono rivestiti in resina sintetica antiscivolo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 38,05
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 4 aprile al 8 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi