Tronchese doppia leva COBOLT L. 20cm 71 01 200

Prezzo 46,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 4 aprile al 8 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Piccolo utensile, grande efficacia – chi è abituato a lavorare con un tronchese per bulloni tradizionale saprà apprezzarne la maneggevolezza. Grazie alla praticità delle sue dimensioni, di soli 200 mm, e al suo peso ridotto, inferiore a 400 g, il tronchese compatto per bulloni è rapidamente a portata di mano ed è un valido e potente ausilio anche nelle situazioni più impegnative, come i lavori sopratesta. Anche il filo metallico più duro non è più un problema, anzi taglia in modo affidabile anche il filo armonico fino al diametro di 3,6 mm. Anche nel taglio di bulloni, chiodi e ribattini fino ad un diametro di 6 mm (in materiale morbido) potete approfittare della forza estrema e della pratica maneggevolezza di questo utensile. Questa elevata potenza di taglio è il risultato di anni di esperienza ingegneristica. I taglienti di precisione in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità sono temperati ad induzione, garantendo così la massima durezza di taglio. Il meccanismo di trasmissione particolarmente efficace assicura un rapporto di leva estremamente vantaggioso con un attrito minimo. La forza esercitata dalla mano in fase di serraggio dei manici, viene potenziata di 35 volte dal CoBolt. Ogni taglio riesce al primo colpo: le microstrutture presenti sui taglienti mantengono il pezzo da tagliare nella posizione ottimale. L’effetto leva del CoBolt può così agire in tutta la sua efficacia fin dal primo momento: Un taglio e via! Il tronchese compatto per bulloni CoBolt 71 01 200 viene prodotto negli stabilimenti Knipex di Wuppertal-Cronenberg utilizzando materiali di qualità superiore. Questo utensile, come anche gli altri modelli di pinze che nascono dalla fucina di idee di Knipex, è sinonimo di massima qualità e quindi – utilizzato correttamente – di straordinaria durata. La sua forma ergonomica crea inoltre le condizioni ottimali per un utilizzo sicuro ed affidabile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 46,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 4 aprile al 8 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi