Spelacavi universale ERGOSTRIP 16 95 01 SB

Prezzo 48,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

KNIPEX ErgoStrip: spelatura e sguainatura eseguita in modo ergonomico Normalmente gli elettricisti utilizzano un gran numero di utensili diversi per far fronte ad una tipologia così ampia di cavi, come i cavi coassiali, a sezione tonda e i cavi per trasmissione dati: le esigenze di spelatura sono troppo diverse per essere soddisfatte con un solo utensile – perlomeno questo era sempre stato così, finora. Con la nuova pinza Knipex ErgoStrip, per i montaggi alcuni utensili possono essere lasciati nella borsa. Questo utensile spelacavo e spelaguaina universale permette di spelare e sguainare tutti i cavi più comuni sezioni 0,2 / 0,3 / 0,8 / 1,5 / 2,5 / 4 mm² La versatilità funzionale dell’utensile spelacavi universale è dovuta al suo speciale design. La struttura con impugnatura a pistola ha permesso di integrare molteplici funzioni – ErgoStrip è inoltre estremamente maneggevole. Le estremità dell’utensile sono affusolate e di forma conica, in modo che l’utilizzatore possa eseguire le operazioni di spelatura con minimo ingombro anche all’interno di scatole a incasso. I contrassegni all’interno dell’utensile permettono di effettuare la spelatura di fili singoli e la sguainatura di cavi coassiali con precisione riproducibile. Per ottenere il risultato desiderato, è sufficiente un semplice movimento di rotazione in fase di spelatura e sguainatura o, su lunghi tratti da sguainare, un taglio longitudinale di facile esecuzione. KNIPEX ErgoStrip permette di eseguire in modo preciso e veloce le operazioni preparatorie prima del cablaggio su cassette di distribuzione, prese elettriche e prese di rete: tagli longitudinali sul cavo per spelare lunghi tratti, spelatura in profondità all’interno di scatole sopra o sotto intonaco, in modo che resti soltanto il minimo necessario della guaina; spelatura di cavetti singoli e – particolarmente importante nella moderne installazioni domestiche – spelatura e sguainatura di cavi coassiali per reti satellitari e via cavo nonché di cavi di trasmissione dati per connessioni locali (LAN).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi