Pinza chiave regolabile L. 15cm 86 03 150

Prezzo 62,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 4 aprile al 8 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La pinza chiave piccola Knipex 86 03 150 – per piccoli pezzi e condizioni di spazio ristretto Con le sue dimensioni ridotte di 150 mm, la pinza chiave sta in ogni tasca, ma è in grado di sostituire un intero assortimento di chiavi, metriche e in pollici. Con la sua regolazione continua, ha una capacità di presa fino a 27 mm ovvero 1 pollice e si regola sul pezzo in modo rapido e diretto mediante pulsante. Il perno di articolazione scatta sicuro in posizione, evitando qualsiasi spostamento involontario. Le superfici di contatto piatte delle ganasce in caso di sollecitazione si chiudono in parallelo su ogni livello di regolazione, bloccando il pezzo in modo preciso e senza gioco, senza danneggiare spigoli e superfici delicate come cromo od ottone, cosa importante ad esempio negli impianti sanitari e di riscaldamento. Lavoro confortevole La collaudata ergonomia dei manici con rivestimento in resina sintetica garantisce una presa confortevole e antiscivolo – anche per gli utilizzi frequenti. Anche gli oggetti più piccoli vengono bloccati nella pinza in modo sicuro, come in una morsa. I pezzi piani sono facilmente lavorabili grazie all’elevata forza di compressione e alle ganasce parallele. Funzione con sistema a cricchetto: la corsa fra le superfici delle ganasce permette di avvitare come con una cremagliera o un cricchetto. Questo permette di allentare o serrare velocemente i collegamenti a vite, senza dover riposizionare la chiave ad ogni movimento della vite. Svariate possibilità di impiego La pinza chiave afferra, avvita, piega e comprime anche gli oggetti caldi, taglienti, sporchi, particolarmente piccoli o scivolosi. La chiusura potente e sicura permette però anche un posizionamento delicato e dosato ad es. di mezzi connettori o giunti. Inoltre è un valido aiuto nei lavori con adesivi a contatto (compressione per l’attivazione della forza adesiva) o nella pressatura di fermacavi. E un valido ausilio anche nei lavori di montaggio, messa a punto o riparazione, ad es. nelle gite in auto, barca, moto o bicicletta. Qualità KNIPEX: la pinza chiave 86 03 150 viene prodotta negli stabilimenti Knipex di Wuppertal-Cronenberg con massima accuratezza e utilizzando materiali di qualità superiore. Questo utensile, come anche gli altri modelli di pinze che nascono dalla fucina di idee di Knipex, è sinonimo di massima qualità e quindi – utilizzato correttamente – di straordinaria durata.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 62,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 4 aprile al 8 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi